the_original
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

download pokemon bianco

Andare in basso

download pokemon bianco Empty download pokemon bianco

Messaggio  Admin Sab Set 25, 2010 3:46 pm

segnalo la presenza del link di download di pokemon bianco: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

inoltre segnalo anche un emulatore per giocarci sul pc: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
in più il programma per usare il programma per bloccare l'anti- pirateria (in caso vogliate giocarci col vostro DS):http://www.romhacking.net/utils/240

e il programma: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ah e intanto che ci sono u eccovi una nuova rom di pokemon nero: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

in più vi lascio anche una beta del gioco tradotto in inglese (non ancora totalmente): [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ed in più eccovi un video per vedere come usare tutto il materiale: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]




e queste sono le istruzioni scritte tradotte dal sito:

Ok ora che avete tempo tutto per questa patch Bit ** e ottenere la mostra in corso!

1.Download i Rom di scelta ed estrarre sul tuo computer!
2.Download La patch ed estrarre sul tuo desktop
3.Extract il Lunar ips Patcher. Exe sul desktop
4.Aprire Lunar Ips Patcher
5.Cliccate Applicare patch IPS
6.Find il cerotto sulla Desktop Si dovrebbe avere un cuore accanto ad essa ... doppio clic su di esso
7. Poi vi dirà di trovare il file ROM che dovrebbe essere Se hai Nero: (b-pokemonb.nds) e fare doppio clic su di esso
8.It dovrebbe dire "File patch con successo!"

Il tuo Tutto fatto e pronto a giocare e sarai in grado di acquisire esperienza che è dietro di te ge tto la prima città e la foresta! Quindi, se il vostro nel beggninng e non si ottiene exp non preoccuparti! Ho provato questo sul mio portatile e ha funzionato! E sì non ho intenzione di farti fare sondaggi gay per questo: D

* Se hai già un file salvato gioco è OK per applicare questa patch! Questo è quello che ho fatto e ho continuato il mio gioco Mentre ancora mi ha permesso di Guadagno EXP! Così la vostra fortuna in se è stato salvato il gioco *

Spero che questo è un mettere fine a tutte le storie e le indagini FASTIDIOSO andare in giro cercando di fare un paio di dollari fuori di noi! non è per niente sub o solo un grande grazie grasso lo faràSmile



Fino a quando una patch inglese Esce Godiamoci questi nuovi giochi!
UPDATE!

Cose * è necessario
1. Pokemon Nero / Bianco rom.
2. Rudolph patch per la blocca. (Incluso nel download link qui sotto)
3. Lunar Ips per fissare Exp. (Incluso nel download link qui sotto)
4. DeSmuME emulatore. (Incluso nel download link qui sotto)
5. PC e R4SDHC.
6. Ufficiale del kernel 1,34
7. MicroSD (2G consigliato) (Anything superiore a 2g mi ha dato problemi, sentitevi liberi di provare)

In primo luogo questo funziona con un R4SDHC, ma se avete un altro sentitevi liberi di provare. (R4SDHC Solo testato)

Download link: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

1. Prendi una rom pulita pokemon bianco o nero
2. Primo utilizzo della benda nera * Fix * o * White Patch Fix * questo è per Gela (incluso sul link Download)
3. Ora usare la patch IPS per l'esperienza AP (incluso nel link Download)
4. Una volta patchato avviare i giochi tramite emulatore Desmume, avvio la rom con patch creata e salvare prima di ottenere il PKMN, una volta salvato si può chiudere l'emulatore.
5. Copia tutto il testo che si trova sulla cartella * * SD nella root della vostra microSD.
6. Copiare il rom patchato per la tua microSD.
7. Avviare il DS
8. Boot WAIO.NDS
9. Poi Boot woodr4dldi.nds
10. Una volta che è finito, la ricerca di un rom, premere (Y) allora (Y) di nuovo.
11. Premere R e rendere sicuro Cheat In Game (AR) è spento e Reset Game Off, quindi premere (A) per risparmiare, allora (A).
12. Avviare il rom, dovrebbe congelare con due schermi bianchi.
13. Spegnere il DS. Poi ancora una volta e WAIO.NDS boot woodr4dldi.nds poi di nuovo.
14. Trova la tua rom, premere (Y) di nuovo, allora (Y) di nuovo, ma questa volta per modificare le salvo tipo a 512 KB. Poi premere (A) per salvare.
15. Avviare il rom, questa volta funzionerà. Ascolta un po 'e poi salvare. Se si avvia il rom di nuovo e provare a caricarlo comporterà la cancellazione dei file di salvataggio. (Una schermata blu con le lettere mostra). Se che mostra l'avete fatto a destra.
16. Ora andate sul vostro PC e collegare yor microSD e trova il tuo salvare e cancellarlo.
17. Ora trova la cartella di RAM nell'emulatore, dovrebbe avere un ROMNAME * dsv *.
18. Ora * copia ROMNAME *. DSV nella stessa cartella che avete la camera sul vostro microSD e modificare l'estensione del file da. DSV a. SAV
19. Ora Boot WAIO.NDS, poi woodr4dldi.nds e trova la tua rom.
20. Premere (Y) due volte e cambiare il tipo di salvataggio torna sconosciuto * / * auto


lol!

arrivederci!!
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 26
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 23.09.10
Età : 27
Località : Viadana

http://theoriginal.attivoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.